JP2000-08EEra l’anno 1985 e Citizen presentava il primo profondimetro da polso e pochi potevano pensare che a distanza di due decenni potesse rimanere una tra le referenze maggiormente vendute.

Superato dalle innovazioni tecnologiche che dotano Oggi la serie , in particolar modo la funzione Eco-drive che garantisce una carica luce infinita, evitando il periodico cambio pila, accompagna ancora molti subacquei nelle loro discese verso gli abissi ed allo stesso tempo è diventato per altri  oggetto moda.Con l’inconfondibile cassa con marcato sensore esterno ed il “goffo” cinturino in gomma nera fa innamorare ancora molte persone.

Aqualand I per molti, JP 2000- 08E

Reperibile sono con la sua veste in gomma nera sono molti quelli che chiedono una possibile dotazione in acciaio che esiste solo sulla carta : disponibile a catalogo il bracciale in acciaio è introvabile presso i Centro Assistenza Citizen !!

Unico con il suo quadrante nero con finestra analogica ore 12, le dotazioni consentono di fornire con estrema precisione le profondità, registrandole in un proprio loog book sino ad un massimo di quattro immersioni.

Diver`s professionale certificato ISO 6425

Movimento

Al quarzo, cal. C520, analogico-digitale con sensore.

Funzioni

Orario (ore, minuti e secondi, AM/PM), calendario completo, suoneria, cronografo a 1/100 di sec., con rilevazione tempi parziali. Rilevazione dati di immersione e relativa memorizzazione. Allarmi di immersione. Controllo carica batteria. Sensore di profondità.

Caratteristiche

Cassa in acciaio, cinturino in morbido poliuretano. Indici e sfere ad alta visibilità. Fondo e corona serrati a vite. Ghiera girevole unidirezionale zigrinata. Vetro minerale. WR 20 bar.

Dati di immersione rilevanti

Mese e giorno di immersione, numero immersioni (da 1 a 4). Profondità massima raggiunta (da 1 a 80 mt) con incrementi di 10 cm. Durata immersione. Orario inizio immersione (ora, minuti), orario di fine immersione (ora, minuti). Tutti i dati sono memorizzati e quelli relativi alle ultime 4 immersioni possono essere richiamati.

Allarmi di immersione

Allarme di profondità, allarme di durata dell`immersione, allarme di risalita rapida, allarme di profondità anormale. Avvertenza batteria scarica. Funzione di controllo della suoneria di immersione.

Dimensioni

Diametro cassa 44 mm

No comments yet. Be the first to leave a comment.

Lascia un commento

^